Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ceramica Globo presenta GLOBOTHIN®

Dopo anni di continue e intense ricerche, esce dai laboratori di Ceramica Globo il nuovo impasto brevettato GLOBOTHIN® capace di garantire, a fronte di spessori ridotti, più durezza e maggiore brillantezza.
 
I vantaggi sono molteplici e di indubbia importanza: minore consumo di materie prime e quindi pezzi più leggeri, minore consumo di energia, maggiore duttilità nella definizione di nuove forme.
 
I test effettuati da laboratori certificati hanno dimostrato, secondo normativa UNI 4543,  ottimi risultati in merito all’assorbimento  dell’ acqua e alla resistenza meccanica, riuscendo a garantire una sempre maggiore lucentezza dello smalto, con un miglioramento di circa il 38% rispetto alle soglie minime richieste dalla normativa stessa.
 
L’impatto che la nuova tecnologia ha avuto sullo sviluppo di nuove forme è stato dirompente: si aprono nuovi orizzonti che Ceramica Globo è pronta ad esplorare per realizzare prodotti sempre più attuali e performanti.
 
Per le caratteristiche innovative che ha mostrato in questi primi mesi, sicuramente GLOBOTHIN® avrà ulteriori sviluppi e porterà a confermare, una volta ancora, l’azienda tra i leader di mercato.
 
Globothin® si coniuga inoltre ad altre tre importanti plus della produzione Globo:
 
Bagno di Colore: programma che prevede la declinazione di 14 colori ceramici;
Ceraslide®: innovativo smalto studiato e testato per ottenere un’efficacia inalterabile nel tempo;
Bataform®: trattamento antibatterico sviluppato per garantire una sempre maggiore attenzione all’igiene.
TAGS
Potrebbero Interessarti