Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Domani in Fiera, invito ai professionisti dell'Arredobagno

Ceramica Globo sarà presente al rinomato ISH di Francoforte, famoso evento dedicato al mondo dell'arredo bagno, dell'edilizia e dell'energia domestica che viene organizzato con successo da oltre cinquant'anni.

Siamo orgogliosi di prendere parte ad una fiera così importante, dunque cogliamo l'occasione per invitare rivenditori e imprese del settore a farci visita presso il nostro stand, ovvero esattamente lo stand B90 nella Hall 3.1.

La fiera avrà inizio domani e sarà aperta fino al 18 marzo, dunque c'è tempo fino a venerdì per venire a scoprire il nostro stand.

La fiera ISH di Francoforte richiama ogni anno un vastissimo pubblico, ed è un'occasione molto sentita per fare il punto sulle più importanti novità tecniche ed estetiche relative al mondo dell'arredo bagno e non solo.

Quest'evento tedesco si rivela ogni anno precursore di nuove idee e di grandi innovazioni, e l'attesa per l'edizione 2017 è davvero molto accesa.

Alla fiera che aprirà i battenti domani prenderanno parte ben 2.400 espositori, tutte aziende leader a livello internazionale o nei relativi paesi, di conseguenza la presenza del nostro stand ci rende orgogliosi ed entusiasti.

Nei nostri spazi avremo modo di presentare alcune delle novità più rilevanti, delle creazioni che hanno riscosso un grande successo nel mondo dell'arredo bagno e che si sono rivelate assai apprezzate dai consumatori e dagli esperti del settore.

Tra i trend più recenti trovano ampi spazi gli stili moderni: sia relativamente ai lavabi che a sanitari ed elementi d'arredo di altro tipo.

Predominano le linee morbide e tondeggianti e gli stili essenziali, e anche per quanto riguarda i materiali di realizzazione si sono effettuati dei grossi progressi negli ultimi tempi: gli elementi di arredo bagno di ultima generazione sono destinati a conservare le loro superfici in modo impeccabile nel corso degli anni senza risentire dell'usura, oltre ad essere assai piacevoli sul piano estetico.

La nostra azienda ha sempre dimostrato di essere al passo coi tempi, se non addirittura di saper anticipare le tendenze del mercato, per tale ragione siamo certi di riuscire a suscitare grande interesse nel pubblico che vorrà soffermarsi presso il nostro stand.

L'appuntamento è fissato per domani a Francoforte, dunque: per cinque giorni sarà possibile toccare con mano le allettanti novità che abbiamo in serbo per rivenditori e imprese del settore che pretendono dei prodotti innovativi e di eccelsa qualità, come tipico del Made in Italy.

TAGS
Potrebbero Interessarti